Ciao amici, sabato 28 giugno si è tenuto a Torvajanica, alle porte di Roma, un incontro dedicato alla pratica meditativa con il MahaMantra.
L’evento, organizzato e promosso da un team di professionisti che operano nel campo della salute e del benessere a Roma e dintorni (Progetto Vedam), ha trattato un tema al confine tra la psicologia e la spiritualità: la ricerca della felicità attraverso un percorso meditativo raccomandato dagli antichi testi vedici: il canto dei Santi Nomi.
Tiziano Carpinelli, uno dei promotori dell’evento e praticante di Bhakti Yoga, ha condotto una sessione del canto del MahaMantra e spiegato le sue origini storiche e devozionali.
PROMOTORI PROGETTO VEDAM: Caterina Carloni, psicologa e psicoterapeuta; Tiziano Carpinelli, praticante di Bhakti Yoga; Susanna Cervoni, insegnante yoga; Rita Polito, operatrice olistica.
Per approfondimenti:

La Terapia della Felicità | Neuroscienze.net Articolo scientifico su una ricerca sondaggio dedicata ai benefici del canto dei Santi Nomi, ideata da C.Carloni, psicoterapeuta e studiosa del Bhakti Yoga, e promossa dal Centro Studi Bhaktivedanta.

Buon ascolto e buone letture!
Caterina Carloni