• Mar. Apr 23rd, 2024

VEDAM

A cura di Caterina Carloni, psicoterapeuta

BLOG DI MEDICINA PSICOSOMATICA & PSICOLOGIA OLISTICA - Impariamo a leggere i sintomi fisici come linguaggio dell'anima e ad utilizzarli in chiave conoscitiva, positiva ed evolutiva

Corso Online Yoga Nidra Primo Modulo – Il Maestro interiore

DiCateca

Ago 1, 2020 #yoga nidra

Loading

La seduta di Yoga Nidra sarà dedicata alla ricerca della nostra guida interiore, il maestro spirituale che dimora in ognuno di noi, l’archetipo/simbolo che indica la strada nei momenti di confusione, disorientamento o crisi.

Solo quando siamo veramente centrati e rilassati, possiamo accedere all’immensa saggezza nascosta nelle profondità dell’anima.

——————————————

Il corso online di Yoga Nidra si articola in 10 incontri a cadenza settimanale cui si può accedere tramite abbonamento a tutto il percorso oppure partecipando ai moduli di maggiore interesse.

La partecipazione a tutto il percorso assicura una migliore e più duratura efficacia della pratica yoga.

Ogni incontro prevede un’introduzione teorica sul tema trattato con consigli e suggerimenti, un esercizio di yoga nidra dedicato all’argomento del modulo, eventuale condivisione da parte di chi lo desidera.

Per info:

http://villamatrix.it/corso-on-line-yoga-nidra-il-maestro-interiore-1-modulo/?fbclid=IwAR0x2gT3NSj8r81cbWx65Cz4kjjt3Q1udvGMq8QreT4-M-k7PqtbZkbvxzA

Di Cateca

Caterina Carloni, psicologa e psicoterapeuta