• Dom. Feb 28th, 2021

VEDAM

IL POTERE DELLE PAROLE

ARMONIZZARE L’INCONSCIO CON I SUONI – 9° modulo del corso online di Yoga Nidra

Avatar

DiCateca

Set 30, 2020 ,

 49 total views

https://www.psyeventi.it/armonizzare-l-inconscio-con-i-suoni-yoga-nidra-c9191.html

Il Maestro interiore é il primo modulo del corso online di Yoga Nidra che si articola in 10 incontri a cadenza settimanale cui si può accedere tramite abbonamento a tutto il percorso oppure partecipando ai moduli di maggiore interesse.

La partecipazione a tutto il percorso assicura una migliore e più duratura efficacia della pratica yoga.

Ogni incontro prevede un’introduzione teorica sul tema trattato con consigli e suggerimenti, un esercizio di yoga nidra dedicato all’argomento del modulo, eventuale condivisione da parte di chi lo desidera.

IN QUESTO INCONTRO:
Ci sono suoni e mantra che hanno il potere di portare pace ed equilibrio alla mente e al cuore. Impariamo ad ascoltarli.
______________________

INFORMAZIONI:
– Il corso è accessibile a tutti con applicativo Zoom.
– Costo complessivo dell’abbonamento: 100,00 € – Costo del singolo modulo:15,00 €
– Iscrizioni: vedi recapiti dell’organizzatore

Vedi cosa è lo Yoga Nidra

________________________________
 
Programma di tutti gli incontri
 
1 modulo   IL MAESTRO INTERIORE
Riscopri i tuoi talenti e la tua Saggezza ritrovando la connessione con la Guida Spirituale che dimora in te, l’archetipo che ti indica la strada quando sei confuso, disorientato o in crisi.

2 modulo      IL TUO ANIMALE TOTEM 
Ognuno di noi possiede una forza unica che aiuta a superare momenti difficili: è l’animale-medicina o animale-guida, una facoltà che rappresenta la nostra più vera essenza. Conoscerla e onorarla è parte integrante del viaggio di ogni vero ricercatore.

3 modulo  IL BAMBINO CHE E’ IN TE
Le nostre più autentiche aspirazioni e tendenze sono racchiuse nell’immagine di un bambino che sempre ci accompagna e sostiene. E’ la piccola creatura che ha conservato la purezza e la verità delle nostre esperienze, passate e attuali, e che possiede il senso de gioco e del sogno.

4 modulo   EMOZIONI CHE AMMALANO ED EMOZIONI CHE GUARISCONO
Questa tappa del percorso farà affiorare le emozioni connesse a importanti momenti della tua vita evidenziandone i blocchi più antichi e favorendo la presa di coscienza degli ostacoli da affrontare per continuare con più gioia e libertà il tuo viaggio evolutivo.

5 modulo     IL CORPO E I SUOI MESSAGGI
Ascoltare il corpo è il modo più semplice per conoscersi e approdare a nuove e più profonde consapevolezze. Il corpo è la nostra struttura ontologicamente più antica ed è quindi più esperta nel riconoscere ciò che ci guarisce e libera e ciò che invece ci imprigiona e avvilisce.

6 modulo  GUARIRE CON IL RESPIRO
Spesso le azioni e i gesti più semplici portano grande beneficio al nostro stato di salute ampliando gli orizzonti dell’autoconoscenza e dell’introspezione. In questa tappa dello Yoga Nidra esploreremo i benefici della respirazione.

7 modulo  IL GUERRIERO DELLA LUCE
Scopri il guerriero che è in te e ritrova la determinazione e la forza per realizzare i tuoi sogni e i tuoi ideali.

8 modulo  MAGIA E TRASFORMAZIONE
Ritrova la connessione con il tuo Mago interiore per trasformare la coscienza e lasciar accadere il cambiamento nella realtà di tutti i giorni.

9 modulo  ARMONIZZARE L’INCONSCIO CON I SUONI
Ci sono suoni e mantra che hanno il potere di portare pace ed equilibrio alla mente e al cuore. Impariamo ad ascoltarli.

10 modulo  AMORE ROMANTICO E AMORE UNIVERSALE
Il mistero dell’Amore è racchiuso nella nostra capacità di vedere e ascoltare oltre le apparenze, cogliendo il significato della creazione e riconoscendo in noi la contemporanea presenza dell’anima femminile e dell’animus maschile.
 

Avatar

Cateca

Caterina Carloni, psicologa e psicoterapeuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *